BrindisiItaliaPolitica

RIGASSIFICATORE DI BRINDISI, FITTO: GABANELLI FA IL “MEA CULPA” PER AVERLO OSTEGGIATO. E IN PUGLIA NESSUNO LO FA E CHIEDE SCUSA AI CITTADINI?

">

“<Vent’anni di politica energetica in Italia mai fatta, con quale colpa di noi giornalisti. Io personalmente so di aver combattuto – mea culpa – quando stavano costruendo il Rigassificatore di Brindisi e su questo faccio mea culpa>. Così Milena Gabanelli, con il direttore Enrico Mentana, ieri sera, nel TG di La7.

“Apprezzo molto il ‘mea culpa’ e l’onestà intellettuale della giornalista, soprattutto perché ricordo bene gli attacchi che in quel periodo mi furono rivolti, in qualità di presidente della Regione Puglia, per aver approvato il progetto della British Gas.

“La Gabanelli, oggi, ammette di aver sbagliato e mi chiedo: in Puglia nessun sente lo stesso bisogno di fare MEA CULPA e chiedere scusa?”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: