Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

Virtual Tour per la promozione del Museo Archeologico “Ugo Granafei” di Mesagne

">

Conferenza stampa di presentazione del Virtual Tour per la promozione del Museo Archeologico “Ugo Granafei” di Mesagne

Si svolgerà il prossimo venerdì 11 marzo alle ore 11 nell’Auditorium del Castello comunale di Mesagne la conferenza stampa di presentazione del virtual tour realizzato per promuovere il Museo del Territorio “Ugo Granafei” e il complesso archeologico di Vico Quercia.

Intervengono:

On. Antonio Matarrelli – sindaco della città di Mesagne;

Arch. Francesca Riccio – soprintendente Archeologia Puglia prov. Brindisi e Lecce;

Dott. Antonio Calabrese – consulente comunale alla Disabilità, Pari Opportunità, Cittadinanza Attiva;

Avv. Marco Calò – consulente comunale alla Politiche Culturali e Scolastiche;

Dott. Luigi De Luca – dirigente Poli Biblio-Museali Regione Puglia.

Introduce la dott.ssa Alessia Galiano, direttore del Museo “Ugo Granafei” di Mesagne. L’illustrazione del virtual tour verrà dettagliata dai referenti della Ditta realizzatrice, Videonice, e da Julie Ant, visual artist e realizzatrice dell’animazione in 3D contenuta nel virtual tour.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming tramite collegamento all’indirizzo https://youtu.be/VE-SfQs_bOU. Si invita a partecipare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: