BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI. pubblicato oggi, 11 marzo, sul sito del Comune l’avviso per la concessione a terzi dei locali che costituiscono la corte del complesso delle “Ex Scuole Pie”

">

È stato pubblicato oggi, 11 marzo, sul sito del Comune l’avviso per la concessione a terzi dei locali che costituiscono la corte del complesso delle “Ex Scuole Pie” da adibire ad attività di artigianato, artigianato artistico e produzione enogastronomica di tipo artigianale. La concessione degli spazi sarà di 6 anni.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura contenuta in un plico chiuso, sigillato e controfirmato entro le ore 12 dell’11 aprile 2022, presso il Comune di Brindisi – Settore Affari Generali Ufficio Contratti, piazza Matteotti, 1.

Il bando nasce in collaborazione tra gli assessorati al Patrimonio, alle Attività produttive e Tursimo, guidati rispettivamente da Mauro Masiello, Massimo Vitali e Emma Taveri nell’ambito del percorso di promozione e valorizzazione della città di Brindisi e delle sue eccellenze in campo artigianale.

Allo stesso tempo l’amministrazione intende rigenerare gli spazi del patrimonio pubblico anche al fine di creare un polo dell’artigianato in grado di essere attrattivo nel centro storico.

Link utile: https://bit.ly/3J45GTT

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: