BrindisiItaliaPolitica

QUARTA (F.I.): “NEL CDA DI AEROPORTI DI PUGLIA UN ALTRO AMICO DI EMILIANO. BRINDISI SEMPRE PIU’ MORTIFICATA”

">

Il poltronificio del governatore Michele Emiliano non conosce confini, se non quelli del territorio brindisino, ancora una volta mortificato. Si apprende infatti che il sostituto di Tiziano Onesti all’interno del cda di Aeroporti di Puglia sarà Domenico Vitto, sindaco di Polignano a Mare e presidente di Anci Puglia.

Ma soprattutto uomo fedele a Emiliano, e in quanto tale premiato con una comoda e prestigiosa poltrona, nonostante il sindaco di Polignano non risulti avere particolari esperienze nel mondo manageriale, men che meno in quello dei trasporti. La caratteristica principale che rende Vitto adatto a quel ruolo è che, dato che volgono al termine i suoi due mandati da sindaco e quello da presidente dell’Anci, ha bisogno di un’altra poltrona da occupare, ed Emiliano ne trova sempre una libera per i suoi amici. Peccato che questo avvenga in spregio delle competenze e delle legittime richieste di territori come quello di Brindisi, che nonostante ospiti uno degli hub aeroportuali più importanti del Mezzogiorno, si ritrova senza rappresentanti nel cda. Ma questa è una storia che i brindisini ed i tanti validi professionisti di questa provincia conoscono fin troppo bene.

 

Gianluca Quarta, Consigliere comunale di Forza Italia Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: