BrindisiCultura & SpettacoloIn EvidenzaItalia

Mesagne (Br).Capitale italiana della Cultura 2024 – la proclamazione: appuntamento al Teatro Comunale di Mesagne mercoledì 16 marzo ore 10.30

">

Con riferimento alla procedura di selezione per la “Capitale italiana della cultura” 2024, per la quale Mesagne è finalista, domani, mercoledì 16 marzo 2022, alle ore 11 presso la Sala Spadolini del Collegio Romano a Roma, avrà luogo la cerimonia di proclamazione della città vincitrice. Prenderanno parte all’iniziativa, in presenza, il sindaco di Mesagne Antonio Matarrelli e l’arch. Simonetta Dellomonaco, coordinatrice del progetto di candidatura.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming dal ministero della Cultura: l’Amministrazione Comunale – su proposta dell’avv. Marco Calò, coordinatore politico per Mesagne2024 – vi invita a seguire questo emozionante momento presso il Teatro Comunale di Mesagne, in via Federico II Svevo: Vi aspettiamo alle ore 10.30.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: