GIUSY FERRERI DOMANI AL “MY LIVE” DI RADIO NORBA
Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud
Come ogni venerdì, torna l’appuntamento con il “My Live” di Radio Norba. Domani, venerdì 18 marzo, sul palcoscenico del The Heart di Conversano salirà una grandissima interprete della musica italiana, la regina dei tormentoni estivi, Giusy Ferreri. Esattamente un mese fa è uscito “Cortometraggi”, sesto album in studio della cantante: dodici canzoni, fra cui Miele, portata a Sanremo, un mix i generi, dalle ballad all’electrop, al pop rock, brani che evocano immagini come Dorian Gray, giganti, equilibristi, ballerini e bambini dei film di Fellini, Cenerentola e finestre sul cortile di hitchcockiana memoria. E’ un disco che Giusy Ferreri considera come un nuovo esordio, un disco più maturo e introspettivo, che vede la collaborazione di grandi artisti, Gaetano Curreri, Giovanni Caccamo, Marco Masini, Bungaro, Takagi & Ketra (Miele) e Diego Mancino. Già programmi i primi live per presentare al pubblico il disco, il primo ottobre a Roma (Auditorium Parco della Musica) e il 3 ottobre a Milano (Teatro dal Verme), a cui si aggiungeranno anche date estive.
In carriera Giusy Ferreri ha conquistato un disco di diamante e ben 18 dischi di platino, anche grazie ai suoi feat in alcune hit estive. Titoli come
Roma-Bangkok di Baby K (2015) o il sodalizio con Takagi & Ketra, per Amore e Capoeira (2018), Jambo (2019), La Isla con Elettra Lamborghini (2020), Shimmy Shimmy (2021). Un capitolo, quello dei tormentoni, che Giusy mette per un po’ in stand-by, per dare spazio a qualcosa di diverso nel suo percorso musicale. Di questa nuova fase della sua carriera Giusy parlerà nella chiacchierata con Alan Palmieri sul palcoscenico del “My Live”. Ma non mancherà naturalmente la musica dal vivo, elemento imprescindibile del format di Radio Norba. E non mancheranno neanche le domande del pubblico, parte integrante del “My Live”, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.
L’appuntamento è dunque per domani, venerdì 18 marzo, alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.