Focus

BRINDISI.Il 23 marzo incontro pubblico su Appia 2030 a Palazzo Nervegna

">

Nell’ambito del progetto Appia 2030, di cui il Comune di Brindisi è capofila, sono in programma cinque incontri di ascolto pubblico, uno per ogni Comune partner, durante i quali sarà presentato alla cittadinanza il progetto e sarà anche un’occasione di confronto, con coloro che parteciperanno, su idee e proposte di valorizzazione del tratto finale della Via Appia.

L’appuntamento a Brindisi è fissato per mercoledì 23 marzo alle 17.30, presso la sala Università di Palazzo Nervegna. Sarà inoltre possibile seguire lo streaming attraverso la pagina Facebook del Comune di Brindisi.

Il calendario degli appuntamenti prevede anche gli incontri a Mesagne il 22 marzo, ad Oria il 25 marzo, a Francavilla Fontana il 29 marzo e a Latiano il 30 marzo. 

Tutti gli incontri si svolgeranno dalle 17.30 alle 19.30 nel pieno rispetto delle norme anti Covid vigenti.

Si tratta di eventi gratuiti ma è necessario prenotare all’indirizzo: viaappia2030@gmail.com

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2022/03/5-incontri-di-ascolto-pubblico-Appia-2030.pdf” title=”5 incontri di ascolto pubblico – Appia 2030″]


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: