BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.mostra “Beauty Amid War”.

">

Sabato 9 aprile alle ore 18.30, presso Palazzo Nervegna, si svolgerà il vernissage della mostra “Beauty Amid War”.

La mostra ritrae volti di donne appartenenti a diverse etnie, attraverso i 18 scatti tratti dalle collezioni Pearl in the Oyster e Khurasani Reflection di Fatimah Hossaini,  fotografa di fama mondiale  e attivista a favore dei diritti delle donne e dei rifugiati.

Dal 9 aprile al 2 maggio 2022, la sala mostre, situata al primo piano di Palazzo Nervegna, ospiterà le opere grazie alla collaborazione tra Comune di Brindisi, Accademia delle Belle Arti di Lecce e Regione Puglia, con la partecipazione del Liceo Artistico G. Durano di Brindisi e del’IISS Ferraris De Marco Valzani – Polo Messapia.

Sarà possibile visitarla ogni giorno dalle 8.30 alle 19.30.

Al vernissage parteciperanno l’assessore regionale allo Sviluppo economico Alessandro Delli Noci, il sindaco Riccardo Rossi, il direttore ABA Nunzio Forte e il presidente ABA Nicola Ciracì. È prevista anche una mostra di docenti e studenti dell’ABA di Lecce con “Faculty and students exhibition”.

Da sabato, al termine del vernissage (alle 19 circa), la mostra sarà aperta al pubblico.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: