BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.nota del sindaco sul presidio 118

">

“Il presidio del 118 al quartiere Casale rappresenta uno strumento indispensabile per i i cittadini, anche quelli dell’area limitrofa. Grazie all’intervento della nostra amministrazione, oggi quel presidio è attivo e si trova in una postazione consona che restituisce sicurezza agli operatori e dignità a tutti.

La nuova postazione è pronta; ieri sono terminate le operazioni di allestimento ed è già tutto attivo all’interno della scuola Calò, in via Primo Longobardo, al servizio della cittadinanza 24 ore al giorno. 

Ringrazio chi ha reso possibile la buona riuscita del nuovo insediamento: il direttore generale dell’Asl Flavio Roseto, il direttore del 118 Massimo Leone, i tecnici di Comune e Multiservizi, e un ringraziamento particolare va alla dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Casale Mariavittoria Caprioli per aver messo a disposizione i locali della scuola.

Sono orgoglioso del lavoro svolto per migliorare questo servizio che tutela la vita”, lo dichiara il sindaco Riccardo Rossi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: