BrindisiFocusItalia

I RISULTATI DEL MINISTERO DELLA DIFESA A BRINDISI La Cisl Fp la più suffragata!

">

La Cisl Fp fa il pieno di voti con 45,6% del totale e si conferma il primo sindacato nel Ministero della Difesa a Brindisi.

Se in tanti enti la Cisl Fp è la più suffragata come a Maristanav, alla Direzione di Intendenza, alla Brigata S. Marco e al Genio, in tutti i luoghi di lavoro registriamo un consenso significativa alla nostra idea di impegno a tutela dei diritti e la coesione sociale come guida delle nostre iniziative

Nel ringraziare tutti i lavoratori che si sono recati alle urne pur tra tante difficoltà, un plauso particolare va ai candidati, eletti e no, e a tutti gli operatori, componenti commissione, ecc. che con il loro impegno per gli altri, sono messaggeri della solidarietà come valore da custodire. 

Anche questa volta, peraltro, è il sindacato confederale che si afferma come protagonista nel rappresentare le istanze dei lavoratori e della società.

E’ questo il punto dal quale ripartire per affrontare le questioni drammatiche che il nostro tempo ci ha riservato e che vede nell’occupazione la vera sfida da cogliere  

 

 

                 Il Coordinatore Territoriale Difesa                    Il Segretario Generale

                                Franco Durantini                                          Massimo Ferri


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: