BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Messa in sicurezza in zona Porta Lecce

">

In relazione alle operazioni di messa in sicurezza in zona Porta Lecce, si informa la cittadinanza che per ripristinare temporaneamente gli avvallamenti creatisi e le conseguenti condizioni di pericolo per pedoni e mezzi, si è reso necessario provvedere alla rimozione dei sanpietrini danneggiati. 

Solo temporaneamente, in attesa che vengano eseguiti i lavori definitivi di rifacimento della strada il cui inizio è imminente (l’apertura del cantiere è prevista il 27 aprile), è stato applicato del bitume a freddo che consente di ripristinare l’assetto stradale e scongiurare qualsivoglia insidia per chi percorre quel tratto.

Dunque, questo lavoro di protezione è necessario ma non definitivo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: