Giovedì scorso, presso la sede provinciale della UIL a Brindisi, si è tenuto il Coordinamento sul comparto Industria e i temi di strettissima attualità che riguardano il territorio . VIDEO INTERVISTA al Segretario Regionale UIL Andrea Toma .
Un ‘ occasione per fare il punto della situazione, in una fase importante, probabilmente determinante, per la città, il territorio, tra le speranze di fondi, finanziamenti, progettualità, rivenienti ad esempio dal PNRR, le diverse vertenze occupazionali ancora in atto, quel binomio AMBIENTE – OCCUPAZIONE che, una volta per tutte, dovrà avere “ un orizzonte definitivo“.
Il Coordinamento , presso la sede provinciale in Corso Umberto a Brindisi, delle sigle sindacali UIL, sul comparto Industria e i temi di strettissima attualità che riguardano il territorio. Presenti, tra gli altri, il Segretario Provinciale Antonio Licchello, il Segretario Regionale UIL PUGLIA Andrea Toma, il Segretario Provinciale UILM Alfio Zaurito, alti rappresentanti delle varie categorie, in un “tavolo di dialogo e confronto “sicuramente propedeutico ad altre iniziative .
La VIDEO INTERVISTA al Segretario Regionale UIL PUGLIA Andrea Toma evidenzia l’importanza della fase che sta attraversando la Puglia e il territorio Brindisino, e la richiesta di un dialogo e confronto sempre più costruttivo con le istituzioni .