BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.LIONS DAY 23 APRILE 2022

">

Un weekend speciale: tutti noi Lions d’Italia scendiamo nelle piazze per incontrare la cittadinanza e informare tutti sui nostri principi e le nostre attività. Lo facciamo come facciamo tutto il resto: servendo e donando tempo e risorse.


Le iniziative che realizziamo in questa occasione esemplificano tutte le nostre aree di intervento: campagne di prevenzione sanitaria, aiuto diretto alla popolazione più debole, competizioni sportive, laboratori, conferenze, incontri. Le nostre comunità devono sapere che possono contare SEMPRE su di noi.
Come Club Lions Brindisi, siamo orgogliosi di contribuire con entusiasmo alla condivisione dei valori e del fare dell’intera Associazione e per sabato 23 aprile p.v. saremo presenti in Piazza della Vittoria dalle 9,30 alle 13,00 dove, tra le varie attività, offriremo gratuitamente lo screening per il diabete alla cittadinanza, inoltre per i giovani dai 15 ai 21 anni illustreremo il programma “Campi e Scambi Giovanili” con l’intento di creare e promuovere uno spirito di comprensione tra i popoli del mondo, un programma che mira ad aiutare i giovani ad iniziare, crescere e mantenere le relazioni internazionali promuovendo la conoscenza delle altre culture e la pace internazionale attraverso esperienze di soggiorno all’estero. Promuoveremo la raccolta degli occhiali usati che vengono ricondizionati nel Centro Nazionale Lions di raccolta e distribuiti alle persone bisognose. I giovani del Leo Club Virgilio Brindisi animeranno dei giochi in piazza per bambini “Let’s Play Different” con lo scopo di educare i bambini al rispetto delle diverse abilità e tanto altro ancora.

La cittadinanza tutta è invitata.
Tiziana Ingrosso
Lions President
Club Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: