BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Martedì pomeriggio inaugurazione della pista di pattinaggio al Casale

">

Martedì 26 aprile alle ore 17 sarà inaugurata la pista di pattinaggio che si trova all’interno del parco giochi del quartiere Casale.

I lavori, per un totale di circa 150mila euro di fondi comunali, hanno riguardato il completo rifacimento della pista e della recinzione, la realizzazione della rampa per disabili e due spogliatoi attrezzati con bagno per disabili, l’adeguamento degli impianti idrico ed elettrico, l’impianto di illuminazione e videosorveglianza.

La pista ora è a norma per gare nazionali ed internazionali ed è stata messa in sicurezza l’intera area circostante.

“Sono felice di inaugurare questa opera – dichiara l’assessore allo Sport Oreste Pinto – alla presenza delle associazioni sportive del territorio perchè è soprattutto a loro che restituiamo un impianto sportivo moderno e finalmente a norma per ospitare competizioni importanti. Il giorno dell’inaugurazione si esibiranno i migliori rotellisti a livello regionale ed abbiamo già tante idee per coinvolgere i ragazzi”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: