La Cisl Fp fa il pieno di voti con 45,6% del totale e si conferma il primo sindacato nel Ministero della Difesa a Brindisi.
Se in tanti enti la Cisl Fp è la più suffragata come a Maristanav, alla Direzione di Intendenza, alla Brigata S. Marco e al Genio, in tutti i luoghi di lavoro registriamo un consenso significativa alla nostra idea di impegno a tutela dei diritti e la coesione sociale come guida delle nostre iniziative
Nel ringraziare tutti i lavoratori che si sono recati alle urne pur tra tante difficoltà, un plauso particolare va ai candidati, eletti e no, e a tutti gli operatori, componenti commissione, ecc. che con il loro impegno per gli altri, sono messaggeri della solidarietà come valore da custodire.
Anche questa volta, peraltro, è il sindacato confederale che si afferma come protagonista nel rappresentare le istanze dei lavoratori e della società.
E’ questo il punto dal quale ripartire per affrontare le questioni drammatiche che il nostro tempo ci ha riservato e che vede nell’occupazione la vera sfida da cogliere
Il Coordinatore Territoriale Difesa Il Segretario Generale
Franco Durantini Massimo Ferri