BrindisiItaliaSport

Il Casale Volley 3 Brindisi “non si ferma mai “, disputerà le Finali Territoriali Under 14 Femminile il 16 e 17 maggio presso il PalaMelfi .

">

Competizioni   e  valorizzazione  dei giovani, un binomio   a  cui   Claudio  Scanferlato ( insieme  ai suoi collaboratori), Responsabile   del    Casale   Volley 3  Brindisi  , guarda  da molti  anni .

Un percorso  fatto anche di condivisioni  e sinergie  con le istituzioni, le altre realtà  e società  sportive, una  Squadra  e   Società  che  “non si fermano  mai“.

L’  ASD  CASALE  VOLLEY  3 , perdendo  solo  3 set   su 7 gare  nel corso della  sessione regolare  del  Campionato  Under  14  Femminile , raggiunge   quindi  la  Final   Four  che si  disputerà   i prossimi   16  e 17  maggio  a Brindisi  presso   il  PalaMelfi .

Una  candidatura  a questa manifestazione  portata  avanti da diverso tempo dalla  squadra   di pallavolo  brindisina  , grazie  alla fiducia dimostrata    in tutti questi  anni,  ottenendo  dal   C.T.  FIPAV   la necessaria  autorizzazione  .

“  Una manifestazione   a cui tenevamo molto  – ha dichiarato  Claudio  Scanferlato.  Tra l’ altro, dobbiamo anche ringraziare  l’ Assessore  comunale  allo Sport   Oreste  Pinto , che  nell’ arco  di  3   ore  ci ha praticamente messo  a disposizione  il  PalaMelfi.  Un obiettivo  raggiunto, a proposito di condivisioni e sinergie   per i valori dello  sport,  grazie  alla puntuale collaborazione  delle due  Società di basket   Invicta     e Dinamo  Basket , a cui va il nostro sentito ringraziamento  “.

E   Scanferlato  , con  “orgoglio“, tiene a sottolineare  l’ importanza   di  “un’ attività  sportiva  portata  avanti  tra mille difficoltà   e con tanto  impegno  e  sacrificio“.   

“ Questa  importante  manifestazione , dopo quella dello scorso 1 maggio,   sta  a dimostrare  che  a Brindisi, sul territorio,  la   Pallavolo   e il  Casale  Volley  esistono ancora .  Invitiamo  tutti gli appassionati    di  questa bella  e affascinante disciplina    a venire   al  PalaMelfi  il  16  e 17  maggio  e tifare  per le nostre  atlete , tutte provenienti  dal   Mini   Volley.  Inoltre,  invitiamo   le bambine  e bambini , nate dal 2012  in poi,  a venirci  a trovare   presso  la Palestra  Kennedy ( Via  Primo  Longobardo, al  quartiere  Casale  ), contattando  il sottoscritto   e Manuela  Barduro   ai  recapiti  telefonici   3316959769  e   3929460314“.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: