Il Casale Volley 3 Brindisi “non si ferma mai “, disputerà le Finali Territoriali Under 14 Femminile il 16 e 17 maggio presso il PalaMelfi .
Competizioni e valorizzazione dei giovani, un binomio a cui Claudio Scanferlato ( insieme ai suoi collaboratori), Responsabile del Casale Volley 3 Brindisi , guarda da molti anni .
Un percorso fatto anche di condivisioni e sinergie con le istituzioni, le altre realtà e società sportive, una Squadra e Società che “non si fermano mai“.
L’ ASD CASALE VOLLEY 3 , perdendo solo 3 set su 7 gare nel corso della sessione regolare del Campionato Under 14 Femminile , raggiunge quindi la Final Four che si disputerà i prossimi 16 e 17 maggio a Brindisi presso il PalaMelfi .
Una candidatura a questa manifestazione portata avanti da diverso tempo dalla squadra di pallavolo brindisina , grazie alla fiducia dimostrata in tutti questi anni, ottenendo dal C.T. FIPAV la necessaria autorizzazione .
“ Una manifestazione a cui tenevamo molto – ha dichiarato Claudio Scanferlato. Tra l’ altro, dobbiamo anche ringraziare l’ Assessore comunale allo Sport Oreste Pinto , che nell’ arco di 3 ore ci ha praticamente messo a disposizione il PalaMelfi. Un obiettivo raggiunto, a proposito di condivisioni e sinergie per i valori dello sport, grazie alla puntuale collaborazione delle due Società di basket Invicta e Dinamo Basket , a cui va il nostro sentito ringraziamento “.
E Scanferlato , con “orgoglio“, tiene a sottolineare l’ importanza di “un’ attività sportiva portata avanti tra mille difficoltà e con tanto impegno e sacrificio“.
“ Questa importante manifestazione , dopo quella dello scorso 1 maggio, sta a dimostrare che a Brindisi, sul territorio, la Pallavolo e il Casale Volley esistono ancora . Invitiamo tutti gli appassionati di questa bella e affascinante disciplina a venire al PalaMelfi il 16 e 17 maggio e tifare per le nostre atlete , tutte provenienti dal Mini Volley. Inoltre, invitiamo le bambine e bambini , nate dal 2012 in poi, a venirci a trovare presso la Palestra Kennedy ( Via Primo Longobardo, al quartiere Casale ), contattando il sottoscritto e Manuela Barduro ai recapiti telefonici 3316959769 e 3929460314“.