BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Premio Federico II 25 Maggio Rai Due

">

Dal  Teatro Verdi Di Brindisi STUPOR MUNDI  il contest alla ricerca del nuovo Federico II  condotto da Beppe Convertini sarà trasmesso mercoledì 25 maggio  su Rai  Due in seconda serata

L’evento nazionale è stato  ideato e organizzato da Giulio Caforio della Oltre l’Arte  e la produzione televisiva è stata affidata  alla Melos Internationala cura di Dante Mariti .

L’obiettivo è di valorizzare giovani imprenditori che hanno dimostrato intuito, creatività e intraprendenza, riuscendo ad emergere nel loro settore sul territorio nazionale. Il tutto, inserito in un “contenitore” ricco di danza, musica, teatro, cinema.

Super ospite della serata è stato il noto cantante Al Bano Carrisi, a cui si aggiunti  personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo come Valentina Persia,, Ettore Bassi, Giovanni Caccamo, Giudi, Simona Molinari, Ainett Stephens, Francesca Maresca e Santiago, Alfredo Nocera, Federico Serra da casa Bocelli  e Dan by In June da Rairadio1.

L’evento si è svolto presso il Teatro Verdi di Brindisi  sabato 23 aprile 2022.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: