BrindisiItaliaPolitica

EDILIZIA SANITARIA BR, CAROLI (FDI): “IL 24 MAGGIO I LAVORI ANCHE AL PTA DI CEGLIE, LE NOSTRE SOLLECITAZIONI STANNO OTTENENDO RISPOSTE”

">

“Martedì prossimo, 24 maggio, inizieranno i lavori per il rifacimento delle facciate del PTA, ex ospedale, di Ceglie Messapica. Ho personalmente avuto rassicurazioni dal direttore generale della Asl di Brindisi, Flavio Roseto.

“Obiettivamente, anche per i continui solleciti effettuati personalmente e dall’intero gruppo di Fratelli d’Italia, riscontro un cambio di guardia nella gestione della Asl che sta andando nella direzione da noi auspicata: ovvero migliorare l’aspetto esteriore delle strutture sanitarie, alcune delle quali in condizioni decisamente non degne di essere adibite a servizi sanitari. All’ospedale di Francavilla Fontana, infatti, si sta procedendo al rifacimento delle facciate, ma uno dei più grandi risultati che ascriviamo anche al nostro impegno di opposizione è quello di aver sollecitato il completamento dell’ospedale di Ostuni. Certo i 3,3 milioni per la progettazione del primo stralcio non basteranno a finire l’opera, ma è un inizio dopo 10 anni di totale inerzia.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: