ItaliaSan Vito Dei NormanniSport

San Vito dei Normanni (Br).TAEKWONDO, grande successo per il “Team Prete”, 3 ori, 4 argenti e 9 bronzi

">

Grande successo per gli atleti della ASD Polisportiva Amicizia Team Prete che sabato 21 e domenica 22 maggio 2022, all’evento sportivo internazionale “INSUBRIA CUP” di Busto Arsizio, competizione di combattimento organizzata dal Comitato Regionale  di Taekwondo, si sono distinti.

I 23 atleti del team guidato dal Maestro Prete, hanno sfidato sul tatami atleti provenienti da diverse nazioni portando a casa 16 medaglie tra cui 3 ori (Rebecca D’Agnano, Annamaria Vitale e Francesco Karol Maggio9, 4 argenti (Rocco Semeraro, Ilary Narcisi, Vittoria Prosperi e Salvatore Argentieri) e 9 bronzi (Salvatore Brandi, Roberto Maggio, Sofia Lorusso, Mattia Urselli, Letizia Vorraro, Alessia Saponaro, Federica De Luca, Crisitian Camporeale e Fausto Volgo).

“Un risultato straordinario che sommato a quanto già ottenuto nei mesi scorsi dallo stesso “Team Prete”, riporta la nostra città all’attenzione dei media sportivi. San Vito continua ad affermarsi nel mondo dello sport grazie anche al contributo importante di associazioni sportive che quotidianamente lavorano alla crescita atletica, umana e culturale dei nostri giovani. L’appuntamento per il taekwondo, adesso è per il 6 e 7 giugno al Foro Italico di Roma dove 5 atleti dell’ASD Polisportiva Amicizia Team Prete completeranno la squadra rappresentativa della Regione Puglia al “The Olympic Dream Cup – è quanto dichiara il consigliere delegato allo Sport, Luciano Cavaliere.”. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: