FocusItalia

La Green Link cerca operatori ecologici per Carovigno e Monopoli

">

Saranno utilizzati per i turni di lavoro a partire dal prossmo 1 giugno

La Green Link società benefit, azienda che gestisce il servizio di igiene urbana anche nei comuni di Carovigno (in provincia di Brindisi) e Monopoli (provincia di Bari nell’ambito dell’Aro 8), ricerca alcune figure professionali proprio per i cantieri dei due comuni a partire dal prossimo 1 giugno.

In particolare, attraverso la Tempor SpA agenzia per il lavoro, la Green Link cerca 4 nuovi operatori da utilizzare part-time a tempo determinato:

  • n. 2 Operai ecologici con conduzione di mezzi (uno per ciascuna delle due città indicate);
  • n. 2 Operatore ecologico (uno per ciascuna delle due città indicate).

Operaio ecologico con conduzione mezzi: 

Il/la  candidata/o  si occuperà  di svolgere le attività relative ai  servizi di gestione dei rifiuti e guida dei mezzi: raccolta rifiuti (indifferenziato, ingombranti e ‘porta a porta’), svuotamento cassonetti, lavaggio e disinfezione periodica contenitori e  lavaggio strade.

Operaio ecologico 

Il/la  candidata/o  si occuperà  di svolgere le attività relative ai  servizi di gestione dei rifiuti: raccolta rifiuti (indifferenziato, ingombranti e ‘porta a porta’),svuotamento cassonetti, lavaggio e disinfezione periodica contenitori e  lavaggio strade.

I candidati di entrambi i sessi sono invitati ad inviare la loro candidatura Tempor SpA agenzia per il lavoro, filiale di Bari.

Tutti i dettagli ed i requisiti minimi richiesti è possibile consultarli sulle pagine seguenti:

https://careers.tempor.it/job/view-job.php?id=16903&source

https://careers.tempor.it/job/view-job.php?id=16907

https://careers.tempor.it/job/view-job.php?id=16904

https://careers.tempor.it/job/view-job.php?id=16906 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: