Francavilla FontanaItaliaPolitica

Francavilla Fontana (Br).Estesa la soglia di rateizzazione del canone unico mercatale

">

L’Amministrazione Comunale ha esteso la possibilità di rateizzazione del canone unico mercatale a tutti gli operatori che devono corrispondere una somma superiore a 250,00 euro.

La misura, che amplia per quest’anno la soglia prevista dal Regolamento, è stata adottata per venire incontro alle difficoltà degli operatori che hanno subito le conseguenze della pandemia.

D’intesa con il Sindaco e l’Assessora Antonella Iurlaro – spiega l’Assessore alle Attività Produttive Domenico Magliola – abbiamo voluto cercare un modo per sostenere gli operatori in difficoltà. Pertanto, eccezionalmente, il canone unico potrà essere rateizzato per importi superiori ai 250 euro.

Gli operatori interessati ad accedere alla rateizzazione dovranno rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: