Svolto il Congresso Territoriale UILPA BRINDISI.”I rinnovi contrattuali e le problematiche della burocrazia”
Si è svolto venerdì scorso, presso la sede provinciale della Uil , il Congresso Territoriale UILPA BRINDISI , con tra l’ altro all’ ordine del giorno i rinnovi contrattuali e le problematiche della burocrazia .
La UIL va avanti sui territori, con i vari congressi provinciali – territoriali, in una fase molto particolare, sotto il profilo dei cambiamenti già annunciati e delle diverse , gravi problematiche ancora esistenti .
Venerdì scorso, , presso la sede provinciale della Uil , si è svolto il Congresso Territoriale UILPA BRINDISI, a cui, tra gli altri, hanno partecipato il Segretario Generale Nazionale di categoria Sandro Colombi, il Segretario Provinciale UILPA Franco Barbera, il Segretario Territoriale UIL Antonio Licchello, i vari segretari e dirigenti territoriali delle provincie pugliesi .
Un’ ulteriore occasione di dialogo, confronto, presentazione di istanze e proposte, di riflessione sulla pubblica amministrazione,in cui, tra l’ altro, si è parlato di rinnovi contrattuali e le problematiche della burocrazia .
FOTO MARCELLO ALTOMARE
VIDEO INTERVISTA al Segretario Generale Nazionale UILPA Sandro Colombi