BrindisiBrindisiCarovignoCultura & SpettacoloFashion & BeautyIn EvidenzaItaliaItalia

Michaela Guida è Miss Summer Salento “Residence Paradise” 2022

">

22enne di Martina Franca (Ta) Michaela, emersa su 15 partecipanti, è la quinta finalista della 12^ stagione di Miss Summer Salento.

L’evento targato “Residence Paradise” di Santa Sabina (Br) si è svolto lo scorso 2 Giugno è ha visto accedere in semifinale altre 4 giovanissime ragazze in semifinale.

Per Michaela oltre al prestigioso titolo si è aperta la porta per salire sul palco per inseguire il titolo di Miss Summer Salento 2022 il cui evento è previsto nel mese di agosto.

Le 4 giovanissime semifinaliste dovranno attendere per superare le selezioni della serata prefinale prevista nei mesi tra luglio e agosto.

Questi i loro nomi:

Fabiana Aversa 15 di Brindisi
Deborah Disco 15 anni di Carovigno (Br)
Sofia Martino 18 anni di Martina Franca (Ta)
Natasha Pagano 16 anni di Oria (Br)

La serata condotta magistralmente dal giornalista Nico Lorusso, e dove non poteva mancare la reginetta 2022 Alessia Briganti, ha visto interventi moda attraverso un defilè dove alcune ragazze del concorso hanno messo in mostra borse del marchio di varoda handmade bag di Valeria Sergio.

Non sono mancati momenti di intrattenimento con musica e canto.

Prosegue senza sosta la marcia del concorso di bellezza itinerante salentino. Le Summer Girl metteranno in mostra tutta la loro bellezza domenica 19 giugno in un evento targato “Terra Noscia” in via Machiavelli 1 in Squinzano (Le) per poi fare ritorno nel prestigioso Residence “ Residence Paradise” di Santa Sabina (Br) il prossimo 2 luglio.

Una stagione senza sosta per Miss Summer Salento dove non resta che attendere di scoprire chi sarà Miss Summer Salento 2022.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: