BrindisiCultura & SpettacoloItalia

“Estate Ragazzi 2022” – attività estive – Salesiani Brindisi

">

L’ “Oratorio Centro Giovanile Salesiani Brindisi” della Parrocchia del “Sacro Cuore” non si smentisce neanche quest’anno e propone, per i bambini dalla terza elementare alla seconda media, l’esperienza dell’Estate Ragazzi.

Dal 25 giugno al 23 luglio tutti i pomeriggi dalle 17 alle 20, l’oratorio si riempirà di magliette di quattro colori diversi, rappresentanti di altrettante quattro squadre. Tra giochi, balli e sfilate, le squadre si sfideranno giorno dopo giorno per conquistarsi, durante l’ultima grande Serata Finale, il primo posto e la coppa dell’Estate Ragazzi 2022. Il tema di quest’anno sarà il film Disney del 2021 Luca, le cui scene saranno rappresentate dagli animatori e dagli arbitri di quest’anno, per un’esperienza ancora più coinvolgente!
Le iniziative di quest’estate comprendono l’acquapark, le uscite al mare, la festa dell’estate, dove si riuniscono tutti gli oratori della Puglia e, proprio da quest’anno, riprende la tradizionale sfilata per la città. Naturalmente, che Estate Ragazzi sarebbe senza la caccia al tesoro? Quest’anno si svolgerà a seguito della sfilata, in piazza Vittoria.
L’Estate Ragazzi è da sempre un’occasione per fare amicizia, vivere esperienze nuove e crescere in modo sano e oratoriano. E’ bello conoscere una realtà sempre giovane e dinamica, dove sono proprio i giovani della nostra città a mettersi a servizio dei più piccoli in modo del tutto gratuito.
Per ulteriori informazioni potete consultare la nostra pagina Instagram salesiani_brindisi e Facebook Oratorio Centro Giovanile – Salesiani Brindisi oppure farci visita dal vivo ogni pomeriggio dalle 17 alle 21.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: