FocusItalia

ll giornalista ed imprenditore Giovanni Antonio Saponaro ufficialmente designato quale nuovo rappresentante della FIEPET di Ostun

">

ll giornalista ed imprenditore Giovanni Antonio Saponaro è stato ufficialmente designato quale nuovo rappresentante della FIEPET di Ostuni, Federazione Italiana degli Esercenti Pubblici e Turistici di Confesercenti.

L’Associazione, con la nomina di Saponaro, ha messo al segno un’altra tappa fondamentale nell’ambito del percorso di rinnovo delle cariche da mesi intrapreso, questa volta occupandosi del delicato settore dei pubblici esercizi, che, dopo anni di pandemia, ha visto andare in fumo milioni di fatturato e ora si trova a dover affrontare un veloce re-start con tutte le sfide del caso legate al cambiamento e all’innovazione.
Saponaro è direttore e coordinatore aziendale di Etrè Food and Beverage, prestigioso locale del centro storico di Ostuni, con cui lo stesso mira a costituire un vero e proprio brand in linea con le caratteristiche del territorio. Saponaro inizia a distinguersi nell’ambito delle telecomunicazioni nei primi anni ’80 nell’ambito dell’emittente radiotelevisiva territoriale T.R.C.B.. Specializzandosi nel settore, fonda, nel tempo, aziende al servizio delle telecomunicazioni. Giornalista pubblicista dal 2007, diventa editore e direttore di Enjoy News e nel 2022 gli arriva la nomina a Presidente Nazionale di “Assoradio”.
Il presidente provinciale Michele Piccirillo, ha dato il suo benvenuto al neo – referente FIEPET venerdì 1 luglio presso la sede di Confesercenti Brindisi, augurandogli buon lavoro ed assicurandogli l’appoggio necessario per essere al meglio al fianco della categoria.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: