Cultura & SpettacoloItaliaLatiano

Riparte il Latiano Food Festival

">

Dopo due anni di chiusure e restrizioni varie, dovute al covid, ritorna l’attesissimo evento per gli amanti del gusto, del buon cibo e della buona musica: il “Latiano food festival”!

Quest’anno in veste rinnovata, con nuovi stand gastronomici che delizieranno il palato proprio di tutti ma anche con gli amici di sempre!
Il 9 e il 10 luglio l’APS OFFICINA DELLE IDEE sarà pronta ad ospitarvi presso Via Alcide de Gasperi (piazzale dei musei), a Latiano, a partire dalle ore 20:30. 
Il 9 luglio ad animare lo spazio di convivialità ci saranno i freezap e gli Skanderground, gruppo che denota la matrice musicale d’ispirazione, ovvero lo ska; matrice che ben presto si tinge di differenti sfumature come l’indie, il reggae, evidenziando le influenze dei vari componenti.
Mentre il 10 luglio oltre a spettacoli e animazioni varie degli artisti di strada si esibiranno gli Acasaccio,  un gruppo salentino che propone “brani inediti che miscelano ritmi patchanka-raggae a quelli folk salentini” !
Allora non vi resta che unirvi alla grande festa che officina delle idee ha organizzato con tanto amore per la propria terra, passione per le tradizioni e voglia di condividere momenti speciali con tutti noi! 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: