BrindisiItaliaSport

Regata velica Brindisi-Valona: «Buena Vista» (Cus Bari) prima in tempo reale

">

L’undicesima regata Brindisi-Valona ha già assegnato un primo riconoscimento, ossia il Trofeo dell’Accoglienza, per il primo posto in tempo reale di «Buena Vista», l’imbarcazione di Luigi Pannarale (Cus Bari).

L’arrivo di tutte le barche (17 sulla linea di partenza) consentirà di stilare la graduatoria in tempo compensato per l’assegnazione del Trofeo «Mirko Gallone». La cerimonia di premiazione e la festa di chiusura dell’evento si svolgeranno domani sera (venerdì 8 luglio) nel Marina di Orikum alla presenza del Console generale italiano a Valona, Iva Palmieri, e del sindaco della città albanese Dritan Leli.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: