Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

MesagnEstate 2022, gli eventi di giovedì 14 luglio

">

Alle ore 20,30, nell’Atrio del Castello comunale, don Luigi Maria Epicoco presenta il suo ultimo libro ‘La scelta di Enea.

Per una fenomenologia del presente”, edito da Rizzoli. Don Epicoco, 41 anni originario di Mesagne, attualmente è assistente ecclesiastico del dicastero per la Comunicazione ed editorialista dell’Osservatore Romano. “Alcuni passaggi decisivi della vita di Enea e della sua personalità mi sono parsi i più congeniali a illuminare il tempo attuale”, spiega don Luigi. Ingresso gratuito.

–      Alle ore 21, in piazza Orsini del Balzo, si terrà il gala di danza “Quel che resta dei sogni”, a cura dell’Accademia delle Danze diretta da Maria Chiara Di Giulio. Ingresso gratuito.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: