BrindisiFocusIn EvidenzaItalia

BRINDISI.Da lunedì sarà attivato il controllo elettronico dei semafori

">

Da lunedì 1 agosto saranno attivati i dispositivi elettronici in grado di rilevare e fotografare i veicoli che transiteranno con il semaforo rosso.

Le intersezioni interessate sono via Aldo Moro/Tirolo e Sant’Angelo/complanare per Bozzano.

L’obiettivo è garantire la sicurezza delle strade con forte criticità, disincentivando il transito a velocità sostenuta e facendo rispettare i limiti previsti dal codice della strada.

Nei prossimi mesi il sistema verrà implementato per ulteriori incroci semaforici sempre allo scopo di garantire la massima sicurezza ed evitare gli incidenti generati a seguito di tale infrazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: