BrindisiFocusItalia

Firmati i livelli spettanti ai lavoratori tecknoservice di Mesagne Igiene Ambientale Grande soddisfazione della FP CGIL Brindisi

">

Dopo 12 anni e tante delusioni ricevute dai lavoratori di Mesagne addetti al servizio di igiene ambientale, viene riconosciuto grazie all’impegno dei lavoratori della CGIL funzione pubblica Brindisi.

È di oggi la firma a conciliazione avvenuta con teckoservice per i livelli maturati dagli operatori di Mesagne. La FP CGIL Brindisi dà notizia del risultato è del meritato riconoscimento contrattuale dovuto ai lavoratori aventi diritto. 

Grande soddisfazione per un lavoro effettuato di concerto con la parte datoriale che ha collaborato per una meritata valorizzazione degli operatori che hanno garantito l’ igiene ambientale anche e durante la pandemia. Ne dà notizia il segretario territoriale Damiano Antonaci della FP CGIL Brindisi.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: