Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

MesagnEstate 2022 – lo spettacolo dell’inclusione: 21/22/23 agosto

MesagnEstate 2022, gli appuntamenti di domenica 21 Agosto

–      Alle ore 19,30, presso Masseria Canali, si terrà la seconda tappa del “Legalitria Summer – Festival nazionale della legalità”: presentazione del libro “Dialoghi su Taranto e Mediterraneo” di Valentina Petrini, dialoga con l’autrice Leonardo Palmisano. A partire dalle 21.30, la serata a Masseria Canali prosegue con il concerto del gruppo musicale A.S.T.E. – A short term effect (musica pop/rock, strumentale e inediti) e con l’esibizione della band Tolleranza zero, (musica pop, inediti e brani italiani). Degustazione gratuita dei prodotti di “Libera Terra”, ingresso libero.

MesagnEstate 2022: lunedì 22 e martedì 23 agosto doppio appuntamento con le iniziative dell’associazione culturale “La Manovella”

Lunedì 22 agosto ore 21 – Atrio del Castello comunale: il musicista brindisino Mirko Lodedo presenta lo spettacolo live “Charlot in primo piano”, concerto realizzato sulle sequenze tratte da capolavori come “il monello”, “Luci della città”, “La febbre dell’oro”.

Martedì 23 agosto ore 21 – Chiostro del Comune di Mesagne: la cantante Maria Mazzotta presenta il suo album “Amoreamaro”, intensa e appassionata riflessione musicale sui diversi volti dell’amore.

Le due serate –  a cura dell’associazione “Arci La Manovella” – sono patrocinate dalla Città di Mesagne , con il contributo della cooperativa “Rinascita”, progetto SAI – Sistema di Integrazione e Accoglienza. Ingresso libero, per info 3495351946.

Condividi: