Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

MesagnEstate 2022 – lo spettacolo dell’inclusione: 21/22/23 agosto

">

MesagnEstate 2022, gli appuntamenti di domenica 21 Agosto

–      Alle ore 19,30, presso Masseria Canali, si terrà la seconda tappa del “Legalitria Summer – Festival nazionale della legalità”: presentazione del libro “Dialoghi su Taranto e Mediterraneo” di Valentina Petrini, dialoga con l’autrice Leonardo Palmisano. A partire dalle 21.30, la serata a Masseria Canali prosegue con il concerto del gruppo musicale A.S.T.E. – A short term effect (musica pop/rock, strumentale e inediti) e con l’esibizione della band Tolleranza zero, (musica pop, inediti e brani italiani). Degustazione gratuita dei prodotti di “Libera Terra”, ingresso libero.

MesagnEstate 2022: lunedì 22 e martedì 23 agosto doppio appuntamento con le iniziative dell’associazione culturale “La Manovella”

Lunedì 22 agosto ore 21 – Atrio del Castello comunale: il musicista brindisino Mirko Lodedo presenta lo spettacolo live “Charlot in primo piano”, concerto realizzato sulle sequenze tratte da capolavori come “il monello”, “Luci della città”, “La febbre dell’oro”.

Martedì 23 agosto ore 21 – Chiostro del Comune di Mesagne: la cantante Maria Mazzotta presenta il suo album “Amoreamaro”, intensa e appassionata riflessione musicale sui diversi volti dell’amore.

Le due serate –  a cura dell’associazione “Arci La Manovella” – sono patrocinate dalla Città di Mesagne , con il contributo della cooperativa “Rinascita”, progetto SAI – Sistema di Integrazione e Accoglienza. Ingresso libero, per info 3495351946.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: