FocusItalia

TRENITALIA, PUGLIA: RINNOVATA LA CARTA TUTTO TRENO ANCHE PER IL 2022

">

Rinnovata, per il 2022, la Carta Tutto Treno Puglia di Trenitalia (Gruppo FS Italiane).  

La carta è destinata ai pendolari pugliesi, possessori di abbonamenti regionali di Trenitalia,  che possono utilizzare anche i treni InterCity e Frecciabianca, per un viaggio di andate e  ritorno al giorno, a prezzi agevolati. 

La carta, valida sulle tratte Bari-Foggia, Bari-Brindisi, Bari-Lecce e Bari-Taranto, può  essere acquistata nella versione mensile, ad un costo di 40 euro, oppure annuale ad un  costo di 440 euro. È possibile acquistarla nelle biglietterie Trenitalia, sul sito internet  www.trenitalia.com e nelle biglietterie self service.  

Il rinnovo della convenzione si inserisce nel più ampio percorso avviato da Trenitalia,  società capogruppo del Polo Passeggeri del Gruppo FS, nel garantire quotidianamente  una mobilità sempre più in linea con le esigenze dei viaggiatori, attraverso l’offerta di  servizi integrati, sostenibili e affidabili.  

Trenitalia prevede il completo rinnovo della flotta regionale entro il 2024, assicurando  l’offerta esistente con 43 nuovi treni e ulteriori 4 nuovi convogli per programmare nuovi  servizi all’interno del territorio pugliese.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: