Bel gesto dell’ Associazione Periferia, dona delle panchine alla postazione del 118 al Quartiere Casale di Brindisi .
Un “ bel gesto , l’ ennesimo atto d’ amore nei riguardi della città e della comunità brindisina “.
Attraverso il Presidente Valerio Stano e la Vice Presidente Mariagrazia Chiechi, l’ Associazione Periferia fa sapere di aver donato , grazie anche alla puntuale collaborazione dei cittadini, delle panchine alla postazione del 118 al quartiere Casale .
PERIFERIA, è ormai presente da diversi anni sul territorio, cercando di portare avanti , anche e soprattutto, le diverse istanze evidenziate dai cittadini, le varie problematiche, e di interloquire con le istituzioni.
Istanze, problematiche , ma anche, come nel caso specifico, gesti che fanno bene alla comunità, utili anche a far capire quanto sia importante, per la crescita dei territori, il ruolo delle associazioni, del mondo del volontariato .
“ In sostanza, questo nostro regalo rappresenta in qualche modo un segno di riconoscimento, da parte nostra e dei cittadini brindisini, nei riguardi degli operatori sanitari, la loro attività al servizio della salute e della sicurezza della nostra comunità – hanno dichiarato Valerio Stano e Mariagrazia Chiechi .