BrindisiItaliaPolitica

Brindisi Bene Comune:IL NOSTRO IMPEGNO ANCHE NELLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE

">

Abbiamo deciso di essere anche noi impegnati e determinanti in queste elezioni politiche.

Lo facciamo con l’alleanza Verdi/Sinistra Italiana, con la presenza della nostra consigliera comunale Luana Mia Pirelli nel collegio plurinominale Puglia04 (province di Brindisi e Lecce) per la Camera dei Deputati.
Il lavoro svolto fino a questo momento ha proiettato il nostro territorio in avanti e lo ha reso riconoscibile e soprattutto riconosciuto.
Le sfide della transizione ecologica e i passaggi epocali legati alla sostenibilità non ammettono più deroghe, ritardi e scelte deleterie di retroguardia soprattutto in territori come il nostro.
Occorre continuare ad alimentare le lotte alle disuguaglianze, quelle per i diritti civili e per il contrasto a tutte le forme di precariato.
Vogliamo un paese solidale , innovativo moderno e giusto e sentiamo il dovere di impegnarci per realizzarlo.
Questo è il nostro impegno. Si può fare.
Continuiamo a farlo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: