BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Messa per l’ anniversario della morte di Padre Pio

">

Il prossimo  23  settembre     sarà  il  54° anniversario  della  morte  di  San  Pio, un giorno  molto    importante   per le comunità, il nostro  Paese,  tutte le realtà ecclesiali  e religiose, il mondo  intero .

Un  giorno    che  ha   visto  la dipartita    di una delle figure  e personalità  più  celebrate  e ammirate  nel  mondo,  ma   poi, puntualmente,   ha  , in un certo senso  e sempre più,  consolidato   un    “magico  e significativo  rapporto  religioso  e non solo”  tra  la  gente  e  San  Pio.

Una  simbiosi  eterna  e  “ irrinunciabile”, un amore infinito,   a cui   la comunità del quartiere    Paradiso   e  i cittadini  brindisini     non vogliono   mai rinunciare.

Per  questo,  il prossimo 23 settembre,  alle ore 19  in  Piazza  Muratori ( una delle piazze più importanti  del   quartiere  Paradiso),  stiamo organizzando   una  Santa  Messa  in occasione  del  54° anniversario  della   sua  morte .

Sarà   anche  una significativa  occasione per ritrovarsi  tutti  insieme, consolidare    il   “ senso di fratellanza  e comunità” all’ interno del quartiere,  una zona periferica  della città di  Brindisi  alle prese ancora  con diverse problematiche,   ma che vuole crescere  ulteriormente  insieme a tutti  i cittadini brindisini .  . 

Ce  la faremo, anche grazie   a  San   Pio…


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: