BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Settimana del Benessere Sessuale 2022

">

Domani, giovedì 22 settembre, alle ore 11.00, presso il Salone Marino Guadalupi del Comune di Brindisi si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione della Settimana del Benessere Sessuale 2022, promossa ogni anno dalla Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS) e patrocinata da Comune di Brindisi, Provincia di Brindisi e Comune di Mesagne.


Alla conferenza stampa prenderanno parte l’assessora alle Politiche sociali del Comune di Brindisi Isabella Lettori, l’assessora alle Politiche sociali del Comune di Mesagne  Anna Maria Scalera e la referente del progetto per Brindisi e Provincia Gabriella Gravili.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate nel dettaglio le attività promosse per la Settimana del Benessere Sessuale 2022 che vanno dalle consulenze gratuite sui temi legati alla sfera relazionale, affettiva e sessuale, ai laboratori corporeo-emotivo- cognitivi,  a interventi nelle scuole.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: