I movimenti e associazioni Periferia, Partite Iva e Autonomi, Primavera Meridionale e Forza Brindisi in accordo con i propri iscritti ed associati comunicano che domenica 25 settembre sosterranno convintamente Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni ed i candidati dei collegi plurinominale Brindisi-Lecce ed uninominale di Brindisi.
Siamo convinti che la proposta politica di Fratelli d’Italia sia l’unica in grado di dare risposte concrete ad un declino socio economico apparentemente inarrestabile. Le nostre priorità in termini di soluzioni ai tanti problemi di una quotidianità sempre più difficile da affrontare ed i nostri valori possono essere meglio rappresentati da una leadership forte e coerente come quella di Giorgia Meloni.
Il nostro territorio merita piu rispetto ed il voto di domenica prossima può rappresentare un indubbio messaggio anche alla attuale Amministrazione comunale del Sindaco Rossi e della sua maggioranza targata PD, BBC ed alleati, nella consapevolezza che Fratelli d’Italia possa guidare anche questa dura battaglia!
:
Giovanni Altavilla , per PRIMAVERA MERIDIONALE ; Valerio Stano, per PERIFERIA ; Emilio Morocutti – Vito Micaletti per PARTITE IVA e AUTONOMI ; Fabio Speranza e Roberto Vantaggiato per FORZA BRINDISI .