FocusItaliaSan Vito dei Normanni

San Vito dei Normanni (Br).Reintrodurre medico 118.Precisazione della Asl sul comunicato diffuso dal sindacato Cobas e Comitato “La voce del Cittadino”

In merito al comunicato diffuso dal sindacato Cobas e Comitato “La voce del Cittadino” sull’esito dell’incontro del 4 ottobre avvenuto con la Asl per chiedere di reintrodurre un medico nella postazione del 118 nel Comune di San Vito dei Normanni, si rende necessaria una precisazione circa una dichiarazione che erroneamente è stata riportata a nome del direttore generale, con cui è avvenuto il sereno confronto tra le parti.

A proposito dei medici di famiglia, l’espressione “che purtroppo non hanno molta voglia di essere coinvolti” non è stata assolutamente utilizzata dal direttore generale, Flavio Maria Roseto, che piuttosto, nel contesto del discorso, affermava l’importanza del loro ruolo a sostegno del corretto funzionamento della sanità pubblica. Il commento è bensì attribuibile ai redattori del comunicato, come loro stessi riconoscono.

Rif.