BrindisiCultura & SpettacoloItalia

“Brindisi autumn school” 17 ottobre

">

lunedì 17 ottobre alle ore 10,30 presso Palazzo Guerrieri in via Congregazione a Brindisi, avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione di BRINDISI AUTUMN SCHOOL: 5 giorni dedicati dal Comune di Brindisi ai temi dell’innovazione nella gestione di spazi pubblici a vocazione sociale e culturale.

Realizzata nell’ambito del Progetto Case di Quartiere, intervento finanziato dal PO FERS FSE della Regione Puglia Programma Hub di Innovazione Sociale, la AUTUMN SCHOOL è rivolta a studenti, progettisti, innovatori, gestori di spazi, organizzatori di eventi, imprese sociali e culturali, cittadini che vogliono prendersi cura della propria città. La scuola sarà incentrata su apprendimento, ricerca e investigazione attorno a tre tematiche principali:

-design dei servizi

-coinvolgimento delle comunità

-autocostruzione.

Prenderanno parte alla conferenza stampa:

Riccardo Rossi, Sindaco di Brindisi

Rosa Barone, Assessore al Welfare – Regione Puglia

Giulio Gazzaneo, Consigliere delegato alle Politiche Giovanili – Comune di Brindisi

Nel corso della conferenza stampa saranno in collegamento i principali ospiti dalle più importanti esperienze di innovazione italiane che partecipano all’iniziativa, presentandone obiettivi e modalità di svolgimento.

Vi invitiamo a partecipare in presenza. Per i giornalisti che volessero partecipare alla conferenza stampa in modalità online, è possibile richiedere a questa email il link dal quale seguire e interagire.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: