BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.“CULTOURANDO” Una finestra sulla cultura, e non solo

">

La rassegna “CULTOURANDO” ideata dal Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia di Brindisi ha dato il via al Tour dedicato agli artisti, agli scrittori, ai musicisti, agli imprenditori, da incontrare sul posto di lavoro, per condividere la loro creatività ed il loro modus operandi.

Ieri 17 Ottobre primo Tour.

Tutti a bordo per questo viaggio ricco di cultura – Capolinea

“LABORATORIO GALLERIA D’ARTE ROSSONARDELLI” per conoscere lo stimato e quotato artista Pino Nardelli.

L’ Artista pluripremiato si è raccontato, dando spazio alla sua innata creatività, spontanea ed immediata, dove le tecniche usate vengono sopraffatte da un fiume in piena di emozioni.

Le sue opere apprezzate in tutto il mondo, anche da critici di rilievo e personalità dello spettacolo, hanno incantato i presenti, tra cui alcune studentesse, che hanno risposto con entusiasmo all’invito di questo primo viaggio culturale.

La signorile e raffinata accoglienza hanno reso l’incontro piacevole, ricco di spunti interculturali in cui ognuno si è ritrovato nel sentire dell’altro, in armonia con il mondo circostante.

Il Convegno ringrazia ancora il bravissimo Pino Nardelli, per il dono della sua arte.

Si ringrazia la Presidente del Convegno M.C.S. di Brindisi e Delegata regionale Aloisia Lamberti, per aver creduto e credere molto in questa rassegna.

 

Giulia Cesaria

Presidente della giuria di Base del Premio letterario Maria Cristina di Savoia BR.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: