La contessa incontenibile durante il suo passaggio a “L’autostoppista”: “Un personaggio dello spettacolo che reputo sexy? Paolo Bonolis”; “Di un uomo mi colpisce il fondoschiena”; “Nei sexy shop di Parigi compravo i sex toys per le mie amiche quando ancora in Italia non si trovavano. Ma in aeroporto si aprì la valigia e caddero tutti a terra”
“Dopo 14 anni parteciperei di nuovo a ‘L’Isola dei famosi’, ma questa volta con il mio amico influencer Lorenzo Castelluccio anche perché io sono sempre dalla parte dei giovani. Ci tornerei subito per la bellezza della natura e dei tramonti. Poi potrei perdere qualche chilo e non mi dispiacerebbe”. La rivelazione è stata fatta dalla contessa Patrizia de Blanck a Igor Righetti durante il suo “passaggio” nel seguitissimo format “L’autostoppista” in onda su Rai Isoradio dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18. Quale personaggio dello spettacolo reputa sexy? La contessa ha risposto a Righetti senza esitazioni: “Paolo Bonolis”. E che cosa la colpisce di più in un uomo?
“Il fondoschiena”. Patrizia de Blanck è mai entrata in un sexy shop? Anche qui la risposta non si è fatta attendere: “Certo, nei sexy shop di Parigi compravo i sex toys per le mie amiche quando ancora in Italia non si trovavano. Ma in aeroporto si aprì la valigia e caddero tutti a terra”. “L’autostoppista” è il primo programma radiofonico pet friendly ideato e condotto da Igor Righetti, dove il co-conducente è il bassotto pet infuencer Byron con oltre 24 mila follower su Instagram. Ben 426 i personaggi che finora hanno avuto bisogno di un “passaggio” e che, durante il viaggio, hanno raccontato, tra ricordi, aneddoti, curiosità, emozioni e ilarità la loro vita, le loro fragilità e la grande passione per la propria professione. Ironia graffiante sui temi di stretta attualità, radio dediche musicali e cinematografiche che gli “autostoppisti” possono dedicare ad amici o nemici, imprenditori, scrittori, giornalisti, influencer, personaggi del mondo dello spettacolo e della politica per raccontare i cambiamenti dell’Italia e dei suoi abitanti. “L’autostoppista” viaggia sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul sito e l’app RaiPlay Sound (www.raiplaysound.it/isoradio)