Cultura & SpettacoloFrancavilla FontanaItalia

BENESSERE PSICOLOGICO, DOMANI EVENTO A FRANCAVILLA FONTANA

">

L’appuntamento rientra nelle iniziative del Mese del Benessere psicologico pugliese

Proseguono gli appuntamenti promossi dagli psicologi pugliesi nell’ambito del “Mese del Benessere Psicologico”, in programma per tutto il mese di ottobre. Questo l’appuntamento in calendario domani, giovedì 20 ottobre.

Francavilla Fontana, alle 20 in via San Biagio,18, la dott.ssa Alice Dirella organizza un laboratorio “Tealtro”, a cura di Valentina Elia, attrice, danzatrice e formatrice. Un percorso alla scoperta delle possibilità espressive attraverso il corpo, la voce, lo spazio, il tempo, per assumerne maggiore consapevolezza e trasformarli in strumenti creativi. Un incontro aperto a chiunque voglia mettersi in gioco, uno spazio in cui sentirsi liberi di sperimentare per dar voce al “sentire” al posto del “capire”, un’occasione per risvegliare la parte intuitiva e giocosa presente in ognuno di noi.

Per informazioni e prenotazioni: alice.dire@gmail.com – 3209718424

L’intero programma del “Mese del Benessere Psicologico” è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: