BrindisiItaliaSan Pietro VernoticoSport

BRINDISI.E’ USCITO IL NUMERO 241 DI SUPPORTERS MAGAZINE

">

Con la seconda partita tra le mura amiche della Happy Casa Brindisi torna Supporters Magazine, il periodico di basket che viene distribuito a Brindisi e provincia e al Pala Pentassuglia in occasione delle partite interne. Il giornale cartaceo è arrivato al numero 241. Sul sito internet www.supportersmagazine.it è disponibile la versione sfogliabile in formato digitale.

In questo numero, ampio spazio alla partita tra Brindisi e Germani Leonessa Brescia con l’editoriale del direttore Marino Petrelli e quello di Mario Arceri. Ci sarà anche il roster e la presentazione degli avversari a firma di Klaus Krug, nostro corrispondente da Brescia. All’interno del giornale, spazio anche alla Limongelli Dinamo Brindisi che ha cominciato sabato scorso il proprio campionato in C Gold. Si parla anche della nuova stagione in Nba appena scattata due giorni fa. 

Sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram, ci sarà la diffusione di tutti i contenuti, quest’anno con una nuova veste grafica mentre ad ogni giornata di campionato le grafiche della partita, della classifica e dei risultati saranno curate da Chiara Masiello. Sul sito internet, poi, ogni giorno notizie e articoli da parte dei nostri corrispondenti da tutti i campi della Serie A. 

Lo staff di Supporters Magazine


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: