BrindisiItaliaSport

Brindisi ospita il KARATE pugliese

">

Circa un 100 gli atleti che domenica parteciperanno a Brindisi alla Fase di Qualificazione al Campionato Italiano Assoluto di Karate targato FIJLKAM ( unica Federazione riconosciuta dal CONI e dal CIO per il Karate).

27 società provenienti da tutta la Puglia si daranno battaglia per staccare un pass per i Campionati italiani Assoluti di Kata (forme) e Kumite (combattimenti) che si terranno al PalaFijlkam di Ostia a fine novembre.

Brindisi, dopo più di 15 anni, ospita una competizione Federale di notevole importanza dando lustro a questa meravigliosa arte e sport Olimpico.

La Società organizzatrice, l’ASD Metropoltan Karate Brindisi dei Maestri Zonno Francesco e Spagnolo Danilo, invita la popolazione a questo grande evento, con ingresso completamente gratuito, domenica 30 ottobre nella stupenda cornice del PALA PENTASSUGLIA .

Ben 6 i brindisini che proveranno a conquistare un posto per il tanto ambito Campionato Italiano: nei Kata Stea Samuel, Spinelli Stefano, Spinelli Claudio e Marrazza Milena; nel Kumite, sempre Stea Samuel -94kg, Polifemo Vincenzo -84kg e Tedesco Alessia -61kg.

Zonno Francesco

Delegato Provinciale FIJLKAM


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: