Francavilla FontanaItaliaPolitica

Francavilla Fontana (Br).invio del Consiglio Comunale monotematico su Via Roma

">

I recenti fatti di cronaca, il rispetto per le vittime e la necessità di far convergere le Istituzioni sui temi della Sicurezza Pubblica, sono alla base della richiesta di rinvio della prossima seduta consiliare fatta pervenire al Presidente Domenico Attanasi dai proponenti del Consiglio Comunale monotematico su via Roma.

Il Presidente, sentiti nella serata di sabato 12 novembre la Conferenza dei Capigruppo e il Comitato dei commercianti di via Roma, ha accolto la richiesta e nelle prossime ore ne darà comunicazione ufficiale così come previsto dalla normativa vigente.

A breve sarà comunicata la nuova data.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: