BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Oggiano (FDI): In via Aldo Moro cantieri fantasma. Stupisce il silenzio del comune

">

Lavori fantasma a Brindisi. Solo tracce di cantieri per la realizzazione di una pista ciclabile. Si tratta di lavori avviati e poco dopo sospesi in viale Aldo Moro.

Abbiamo lo scheletro di un lungo cantiere fermo da quasi un mese, che eppure reca del danno ai commercianti dei viali Aldo Moro e Liguria e ai cittadini, a causa, della recinzione che dimezza la carreggiata e toglie lo spazio adibito al parcheggio. La chiusura di un intero viale causa dei grossi disagi, che aumentano soprattutto nelle ore cruciali di entrata e uscita dalle scuole, quando si creano lunghissime code di traffico. Il cantiere in questione è abbandonato, non essendoci mai operai, incustodito e non messo in sicurezza. Non si può bloccare un tratto principale della città per dei lavori mai terminati e che, a questo punto, non si sa neppure se riprenderanno, considerato il silenzio abituale del Comune.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: