BrindisiItaliaSport

BRINDISI.ACQUADUEO SI CLASSIFICA NEI PRIMI POSTI NEL CONCORSO IPPICO DI NATALE IN TERRA JONICA

">

Anche quest’anno presenti al “Jumping In Christmas”, il concorso natalizio all’Horse Club Terra Jonica.  I nostri atleti hanno riconfermato ancora una volta la loro preparazione:

nella 4 ANNI troviamo i nostri Davide Ostuni e Chanel Argentinus con un 2° posto il sabato e un 1° posto la domenica. Un binomio tutto in crescita che ogni giorno assume sempre più la consapevolezza di quello che può fare e del futuro splendido che li riserva.

• nella C115 invece abbiamo Luigi Gorgoni e Quevador Gaia, sfortunati nei primi due giorni di gara dove concludono con 4 penalità, ma comunque in premiazione con un 8° e un 10° posto, con più di 35 partenti. Si riprendono la domenica con un velocissimo netto e 4° posto su 40 partenti, il risultato dà la conferma del buon lavoro svolto, della loro complicità e della buona strada che si sta percorrendo per raggiungere i livelli più alti nei prossimi concorsi nazionali. 

• in LB80 presentiamo Elois Campana e la sua Ambra che concludono con due bellissimi netti la loro prima esperienza di questo calibro. In acquadue tutti orgogliosi di vedere passione, amore e sacrificio ripagati con tantissimi sorrisi e riconferme, per tutti loro non cè ostacolo che non possa saltarsi, anche nella vita di tutti i giorni, è l’insegnamento dei loro grandi istruttori.

Si chiude così l’anno sportivo di Acquadueo, nel 2023 si farà certamente di più e meglio, arriveranno nuovi risultati che renderanno sempre più forti questi splendidi ragazzi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: