BrindisiFocusItalia

BRINDISI.Elezioni Fp CGL e Nidil

 La rinnovata assemblea generale della Fp cgil Brindisi ha eletto Luciano Quarta  a proprio segretario generale. Al termine del XII Congresso provinciale, è stata rinnovata anche la segreteria provinciale: affiancheranno il segretario generale la segretaria provinciale  Chiara Cleopazzo,  riconfermato il segretario provinciale Damiano Antonaci.

Dopo la relazione della segretaria generale uscente Patrizia Stella sulle varie vertenze aperte sul territorio,  sono intervenuti il segretario provinciale della Cgil Brindisi , Antonio Macchia, il segretario regionale Fp cgil Puglia Domenico Ficco la segretaria nazionale  della Fp Barbara Francavilla. Auguri di buon lavoro.


 Il quinto congresso provinciale del Nidil cgil Brindisi – il sindacato dei lavoratori atipici – ha eletto Chiara Cleopazzo  nel ruolo di Segretario Generale. L’elezione all’unanimità è avvenuta alla presenza del Segretario confederale della Cgil Brindisi Antonio Macchia e di  Giuseppe Cillis del Nidil  cgil Nazionale e Maria Giorgia Vulcano  Coordinatrice del Nidil cgil Puglia.

Eletta anche la Segreteria Provinciale, composta da Francesco Pollasto e Roberta Altomare riconfermata.

Auguri di buon lavoro a tutte/I le/i compagne/I eletti.

Condividi: