BrindisiFocusItalia

BRINDISI.Elezioni Fp CGL e Nidil

">

 La rinnovata assemblea generale della Fp cgil Brindisi ha eletto Luciano Quarta  a proprio segretario generale. Al termine del XII Congresso provinciale, è stata rinnovata anche la segreteria provinciale: affiancheranno il segretario generale la segretaria provinciale  Chiara Cleopazzo,  riconfermato il segretario provinciale Damiano Antonaci.

Dopo la relazione della segretaria generale uscente Patrizia Stella sulle varie vertenze aperte sul territorio,  sono intervenuti il segretario provinciale della Cgil Brindisi , Antonio Macchia, il segretario regionale Fp cgil Puglia Domenico Ficco la segretaria nazionale  della Fp Barbara Francavilla. Auguri di buon lavoro.


 Il quinto congresso provinciale del Nidil cgil Brindisi – il sindacato dei lavoratori atipici – ha eletto Chiara Cleopazzo  nel ruolo di Segretario Generale. L’elezione all’unanimità è avvenuta alla presenza del Segretario confederale della Cgil Brindisi Antonio Macchia e di  Giuseppe Cillis del Nidil  cgil Nazionale e Maria Giorgia Vulcano  Coordinatrice del Nidil cgil Puglia.

Eletta anche la Segreteria Provinciale, composta da Francesco Pollasto e Roberta Altomare riconfermata.

Auguri di buon lavoro a tutte/I le/i compagne/I eletti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: