BrindisiFocusIn EvidenzaItalia

Premio Capitello 2022.Tradizionale incontro di fine anno tra il gruppo dirigenziale della Cisl Brindisi e l’Arcivescovo.Brindisi Ostuni mons.Domenico Caliandro

">

 Tradizionale   incontro  tra   il guppo  dirigenziale   della   Cisl  Brindisi  e   l’  Arcivescovo   Brindisi  – Ostuni    mons. Domenico  Caliandro  e   conferimento  del   Premio       Capitello  al giovane   Gabriele    Ceglie    .

Un’  occasione   per scambiarsi  gli auguri  per le feste  natalizie  e il nuovi  anno, per  incontrare  i cittadini  e la comunità,   mettere  insieme  , in campo, progetti, propositi, iniziative   per far crescere  ulteriormente  la  città  e il territorio, valorizzare  anche  e soprattutto i giovani .

Il tradizionale   incontro(  lo scorso  giovedì presso la  sala della Parrocchia Spirito   Santo  al quartiere  Sant’ Angelo)   tra  il gruppo  dirigenziale  della  Cisl  Brindisi    e   l’ Arcivescovo  Brindisi  – Ostuni   mons. Domenico  Caliandro  (che  proprio  nei  giorni  scorsi   ha ufficialmente  concluso  il  proprio    mandato.

Ma  anche, a proposito  di giovani  e  delle   belle   e significative  risorse  umane  in dote  al   territorio  e alla comunità  brindisina,  il  conferimento  del    Premio    Capitello  . Il puntuale  e  significativo  riconoscimento  a chi, nello sport, nel sociale, nella  cultura,  porta in alto  i  valori  della propria  città  e   comunità.

Il  Capitello   2022  al  giovane   Gabriele  Ceglie, campione   italiano  di  Parakarate,  un ragazzo  che, nonostante  gravi  problematiche,  ha saputo sempre   rialzarsi, credendo   nella vita, nei valori dello sport, nell’ impegno e  nei sacrifici.  E, come  è stato  bello  e  commovente, nel corso  della  serata, vedere   , tra  l’ altro, la grande  soddisfazione  e commozione  della   mamma,  Rita  Dell’ Erba.

Il  tutto, con  la  benedizione  dell’  Arcivescovo   Domenico  Caliandro,  e  il segno  della  speranza, della determinazione, dell’ orgoglio di appartenenza  da parte della  comunità  brindisina  .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: