Anche quest’anno presenti al “Jumping In Christmas”, il concorso natalizio all’Horse Club Terra Jonica. I nostri atleti hanno riconfermato ancora una volta la loro preparazione:
• nella 4 ANNI troviamo i nostri Davide Ostuni e Chanel Argentinus con un 2° posto il sabato e un 1° posto la domenica. Un binomio tutto in crescita che ogni giorno assume sempre più la consapevolezza di quello che può fare e del futuro splendido che li riserva.
• nella C115 invece abbiamo Luigi Gorgoni e Quevador Gaia, sfortunati nei primi due giorni di gara dove concludono con 4 penalità, ma comunque in premiazione con un 8° e un 10° posto, con più di 35 partenti. Si riprendono la domenica con un velocissimo netto e 4° posto su 40 partenti, il risultato dà la conferma del buon lavoro svolto, della loro complicità e della buona strada che si sta percorrendo per raggiungere i livelli più alti nei prossimi concorsi nazionali.
• in LB80 presentiamo Elois Campana e la sua Ambra che concludono con due bellissimi netti la loro prima esperienza di questo calibro. In acquadue tutti orgogliosi di vedere passione, amore e sacrificio ripagati con tantissimi sorrisi e riconferme, per tutti loro non cè ostacolo che non possa saltarsi, anche nella vita di tutti i giorni, è l’insegnamento dei loro grandi istruttori.
Si chiude così l’anno sportivo di Acquadueo, nel 2023 si farà certamente di più e meglio, arriveranno nuovi risultati che renderanno sempre più forti questi splendidi ragazzi.